Mi sapreste consigliare una buona soluzione tra i 23 ed i 26. So di essere fuori mercato rispetto agli standard ma se devo spendere vorrei il parere di voi esperti![]()
Mi sapreste consigliare una buona soluzione tra i 23 ed i 26. So di essere fuori mercato rispetto agli standard ma se devo spendere vorrei il parere di voi esperti![]()
Pensavo a un TV LCD Sony Bravia da 26" 14:10 con risoluz 1366x768. Che ne pensate? Non ha l'attacco DVI ma solo il VGA + HD
siamo tra gli 850 e i 1100 dipende dal modello. Il tentennamento viene perchè non so come si vede il PC. Calcola che vengo da un acer al922 con ris 1240x1024 e tempo di risposta 25ms.
Poi dei Sony non riesco a trovare il dot pich
io vorrei un mostro dato che ci sono... ma non ne trovo con risoluzioni maggiori. Il tempo di risposta del 26U2000 è 8ms, l'ho visto su trovaprezzi ma non sul sito sony.
Altra pecca è che NESSUNO DEI SONY ma come di altri TV LCD ha l'attacco DVI. Ora sebbene io abbia l'adattatore VGA, non perdo qualcosa?
sto per acquistare questo modello
KDL 32S2030
sulle qualità televisive nulla quaestio ma speriamo che vada bene x utilizzo come monitor in daily use
come dimostravasi :D ho questo problema
con scheda geforce 6600 GT che ha DVi e Vga ho provato
config Vga(PC) ->Vga(TV) mia attuale @1360x768 e va bene anche se ovviamente non posso andare oltre la risoluz
e
config Dvi(PC)->Hdmi(TV)
con quest'ultima ho un problema relativo alla immagine nel senso che la qualità è 3000 volte superiore (sto parlando del solo desktop eh) rispetto a config vga MA non posso quadrare l'immagine sullo schermo che risulta essere zoommata (per intenderci ad es.verticalmente mi taglia la bandierina dello Start che quindi è fissa fuori schermo, stessa cosa orizzontalmente) di poki cm da tutti i lati. Ho provato con i settaggi della tv ma non mi fa settare nulla... Ho provato a change le risoluzioni da pc ed ho visto che il problema viene risolto a risoluzioni superiori ma se ne crea subito un altro di leggero sfarfallio a tutto schermo su caratteri ed icone.
Le ho provate tutte ma nulla. nel manuale del Sony c'è scritto di non collegare il PC alla Hdmi, senza spiegarne i motivi.
Io spero sempre che è la scheda video (che tanto dovrò sostituire perchè tanto questa va al p4 640+p5wd2pre) che crea questo problema (ho usato un adattatore DVI->Hdmi).
Se qualc1 ha un leggero sentore lo dichiari :D
mi rendo conto di essere l'unico pazzo che si fa un 32TV di monitore però qualche scambio di opinioni non sarebbe male. Anzi la mano chi spera con me che le nuove schede video con uscita hdmi mi risolvono il probl :D :D :D
Secondo me un buon compromesso è il: ViewSonic VP2330WB 23"
Ha tempi di risposta non dei migliori, ma la qualità video è eccellente secondo le prove svolte da dei miei amici.
Il costo però si aggira sui 1200€ circa.
Ciao![]()
si pero' nel frattempo ho preso il Sony Bravia come da firma...
Non avendolo tu scritto nel forum.. non potevo sapere ciò che avevi fatto..
Il consiglio penso sia comunque sempre valido per chi avesse bisogno
Ciao
Penso di poter chiudere qui la discussione tra me e te.
P.s: Io ho letto il primo post.. come si fa di solito
Ciao![]()
Come ti trovi atars con quel monitor?Quanti pollici è già?Riusciresti a postare una foto del tuo monitor??Sono curioso perchè fra non molto mi sa che venderò il mio 17 pollici per dedicarmi ad un oltre 21 pollici wide...![]()
Samsung 226bw 22"| C2D Conroe E6600 + Zalmann 9500cu+led @ 3360mhz daily(1.35v) | Tagan Easycon. u15 580w | Gainward Limited Edition GTX260 216sp | G.Skill 2x1GB PC2-8500 1066Mhz-555 2GB | Gigabyte 965p-DS4 | WD Raptor 36GB | Maxtor DiamondPlus 10 250GB | Thermal Take Soprano
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri