Ma hai letto quello che ho scritto io sopra? poi comunque devi installare gli ultimi driver! quelli sono super stra vecchi! vai qui e prendi quelli relativi al tuo sistema operativo e alla tua scheda video.
Ma hai letto quello che ho scritto io sopra? poi comunque devi installare gli ultimi driver! quelli sono super stra vecchi! vai qui e prendi quelli relativi al tuo sistema operativo e alla tua scheda video.
REGOLAMENTO PCHS: per un forum migliore!
Win7 x86 Ultimate - Cosmos S - Enermax 600w Modu 87+ - Lanparty UT T3eH8 - I7 920 - GeIL DDR3 EVO ONE 2000MHz 6GB - WD Caviar Black & Green 500gb - Vapor-x OC 5770 - Xonar Essence ST - Empire ps-2120d - Sennheiser RS 120 - Logitech G11 & MX518 - Controller X360 wireless - Acer p223w
PcHS SuperAdmin
Un giorno anche la guerra si chinerà al suono di una chitarra [jim morrison]
Il mio dio è il rock n roll ; la parte piu importante della mia religione è suonare la chitarra [lou reed]
scusate sono sul sito : Download di driver NVIDIA
adesso quali driver devo installare non so proprio quali prendere.
grazie.
devi impostare tra i criteri per scaricare i driver:
Tipo di prodotto: GeForce
Serie del prodotto: GeForce Go 7 series (notebooks)
Sistema operativo: Windows Xp
Lingua: Italiano
Pero cosi andiamo fuori topic, sarebbe opportuno aprire un 3d apposito
ciao
PcHS SuperAdmin
Un giorno anche la guerra si chinerà al suono di una chitarra [jim morrison]
Il mio dio è il rock n roll ; la parte piu importante della mia religione è suonare la chitarra [lou reed]
ok ho installato il driver adesso il gioco non mi chiede di fare l'aggiornameto della scheda video...xche l'ho fatto
ma appare un'atro errore
c.\programmi\microsoft games\gears of war\ binaries\wargame-g4wlive.exe: impossibile eseguire il gioco con codice eseguibile modificato,reinstalla il gioco .
ho reistallato il gioco m l'errore appare nuovamnete
cos'è???? come faccio???
grazie.
Win7 x86 Ultimate - Cosmos S - Enermax 600w Modu 87+ - Lanparty UT T3eH8 - I7 920 - GeIL DDR3 EVO ONE 2000MHz 6GB - WD Caviar Black & Green 500gb - Vapor-x OC 5770 - Xonar Essence ST - Empire ps-2120d - Sennheiser RS 120 - Logitech G11 & MX518 - Controller X360 wireless - Acer p223w
salve, grazie ai vs. consigli sono riuscito a giocare a gear of war però adesso non capisco come salvare i progressi fatti giocando... non riesco a capire se posso salvare il gioco solo live oppure se c'e la possibilità di farlo anche senza essere live. grazie,
per poter salvare devi essere offline e salva da solo in punti determinati...
altrimenti gli devi applicare una patch...
si ho visto che ci sono dei punti in cui mi salva i progressi ma quando spengo il gioco dopo devo ricominciare da capo, dove la trovo la pach
devi giocare offline...purtroppo il gioco è pieno di bug! patch
Ciao a tutti! Ho deciso di scrivere qui perchè ho un problema con Gears of War... Dopo averlo finito un bel pò di tempo fa decisi di disinstallarlo, e stamattina mi è presa la voglia di rigiocarci. Quindi l'ho reinstallato e tutto, solo che quando vado per giocarci non mi parte e mi esce fuori questo messaggio:
Sapete che potrebbe essere??
devi installare questa patch![]()
Grandissimo grazie mille!!![]()
Ciao a tutti
Anche io come altri hanno comprato il dvd originale di questo bellissimo gioco.
Ora dopo averlo tolto circa 2 mesi fa, ho voluto reinstallarlo.
Il programma install parte ma a un certo punto si blocca dicendo che mancano dei file....Come è possibile che manchino dei file da un dvd originale???
---------- Post added at 14:38 ---------- Previous post was at 14:36 ----------
Ps. stasera vi linkero' l'errore che viene visualizzato. Il mio PC è un Dell XPS quad core , vista sp1 home reium 4 giga di ram nvidia 8800GTX e una scheda audio Xon ar asus...prima girava benissimo quasi come su un Xbox 360.....ora non va più ....AIUTOOOOOOOOO pliz
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)
Segnalibri