08.09.2015

Copma presente al Padiglione della Biodiversità
in EXPO 2015

Padiglione Expo BiodiversitĂ 

Copma, tramite la sua controllata Atena-Alfa che è rivenditrice esclusiva dei prodotti a marchio Probiò, è presente al Padiglione della Biodiversità in EXPO 2015

From September 2015 – 14:30
to September 2015 – 16:30
Last Updated: September 2015 – 16:00

 

Un grande mese per Probiò, ospitato presso il Padiglione della Biodiversità in Expo 2015 sia nell’area espositiva che nel BioMarket di Naturasì.

La presenza della Linea di prodotti Probiò presso il padiglione della Biodiversità si riconduce alla scelta di Atena Alfa di tutelare l’ambiente, oltre che la salute, nella sua più alta espressione, tramite l’utilizzo di prodotti sostenibili ed ecologici.

Il tema della Biodiversità è fondamentale ed essenziale per la vita,  la protezione del Futuro dei nostri figli passa attraverso i consumi sostenibili e le scelte consapevoli di oggi.

Affluenza record per il mese di settembre, la linea di prodotti probiotici per Casa ed Animali Domestici ha suscitato l’apprezzamento e l’interesse dei visitatori.

 

Il Parco della Biodiversità è l’area tematica in EXPO progettata e realizzata da BolognaFiere dedicata all’agricoltura biologica e alla biodiversità.

L’esperienza di oltre 25 anni con SANA ha contribuito a portare all’Esposizione Universale e nel grande dibattito mondiale sull’alimentazione i valori dell’agricoltura biologica, innovativa, rispettosa della terra, dell’ambiente e della biodiversità, dunque in grado di Nutrire il Pianeta per il futuro.

Da Padiglione Italia e dall’Albero della Vita all’ingresso Est Roserio, il Parco della Biodiversità rappresenta la ricchezza dell’agricoltura bio italiana lungo la Passeggiata della Biodiversità – 5 aree verdi che presentano i 5 paesaggi agricoli italiani da nord a sud. In EXPO il Parco della Biodiversità è il luogo dei contenuti e dei grandi incontri e dibattiti sul tema Nutrire il Pianeta Energia per la Vita grazie al Teatro della terra – che nei 6 mesi di EXPO ospita oltre 200 iniziative sul tema e sul bio. Grazie al Padiglione del Biologico e del Naturale il bio e le aziende del settore sono protagoniste dell’Esposizione Universale nel grande dibattito mondiale sul tema dell’alimentazione. Il Parco della Biodiversità valorizza inoltre la ricchezza della biodiversità naturale del nostro Paese presso le aree del Ministero dell’Ambiente con FederParchi e del Ministero delle Politiche Agricole.

Render Parcho BiodiversitĂ